Materiale di alta qualità: il morsetto per il montaggio dello specchietto sul manubrio è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, verniciato a polvere nera, antiruggine, resistente alla corrosione, forte e durevole. . Facile da installare: la cornice dello specchio può essere montata direttamente sul manubrio da 22 mm. La filettatura di montaggio dello specchietto del manubrio è di 10 mm, che può aiutarti a fissare lo specchietto del manubrio della moto. . Migliora la visibilità: dopo aver installato il telaio dello specchietto retrovisore, può migliorare notevolmente la visibilità della situazione del traffico posteriore e può anche essere utilizzato come supporto per apparecchiature di navigazione e altri accessori. . Ampiamente usato: il telaio dello specchietto per moto del sedile del manubrio è adatto per motociclette, biciclette, scooter, mountain bike ed è uno dei ricambi auto necessari per le motociclette. . La confezione include: 4 staffe per specchietti da manubrio
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180