Spugna in carburo di silicio nano: spugna ad alta densità, buona tenacità, resistenza all'usura, durevole, forte aspirazione, buona elasticità e forte capacità di rimozione. Rimuove facilmente le macchie ostinate e lo sporco senza ferire le mani. Pulisci la pentola e decalcifica senza danneggiare gli utensili. Ampio utilizzo: Può essere utilizzato per spazzolare pentole, bollitori, pulire taglieri, pneumatici e altri utensili da cucina. Ideale per l'uso in cucine, bagni, garage o all'aperto Materiale di alta qualità: Realizzato in spugna di alta qualità e sabbia diamantata di allumina, non tossico, ecologico e non fa male alle mani. L'anima interna è realizzata in spugna di alta qualità, che può essere piegata a piacere e la superficie non si rompe Un artefatto essenziale per la vita di tutti i giorni, che rende la pulizia della cucina, del bagno e dell'auto più facile e veloce< /p> Rimuove istantaneamente le macchie senza detersivo Taglia: 11*7*2,5 cm (L*W*H) Specifiche: sei pezzi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180