
3 pezzi spazzole per la pulizia degli ugelli di stampa 3D, ugello del filo di rame di rimozione della ruggine, spazzola di manutenzione industriale della testina di stampa
[Contenuto della confezione]: riceverete 3 pezzi di spazzolini da denti per la pulizia dell'ugello con filo di rame. La quantità sufficiente del set può soddisfare le vostre esigenze quotidiane per varie condizioni di pulizia. Il prodotto è lungo 170 mm e la larghezza della testina è di 20 mm.
[Design umanizzato]: il design compatto dello spazzolino da denti in filo di rame può migliorare l'efficienza del lavoro e il comodo design di flessione della spazzola con manico può ridurre l'adesione generata durante l'uso. C'è un piccolo foro alla fine del manico per una facile conservazione.
[Materiale eccellente]: le setole sono in filo di rame e la maniglia è in plastica. I vantaggi di scarsa qualità vengono mantenuti garantendo al contempo l'intensità della pulizia.
[Ampio utilizzo]: la spazzola in filo di rame è adatta per la pulizia di tutti i tipi di parti non verniciate, macchine, macchie di vernice e parti in acciaio senza danneggiare la superficie o le prestazioni.
[Leggero e portatile]: questo prodotto è leggero, pesa 13 g, design mini e pratico, facile da afferrare e può essere utilizzato per molto tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180