Alta qualità: le lame della sega oscillante sono realizzate in carburo di tungsteno e acciaio inossidabile, metallo spesso e di alta qualità Accessori per segare, tagliare (metallo e legno), raschiare, fustellare, modellare, lucidare e giunti di supporto Lame oscillanti e adattatori (non inclusi) sono necessari per strumenti a sgancio rapido come PARKSIDE / TROTEC / Milwaukee / Fine / Black & Decker / Dewalt / Eewhell / Porter Cab / Worx / Craftsman Misura universale per tutti i principali marchi: Mastercraft / Milwaukee / Skil / Craftsman / RIDGID / tacklife / WEN / Ferm / hi-spec < p>Lame multiutensile Pro-Grade: utilizza marcatori integrati (pollici su un lato, millimetri sull'altro) per determinare rapidamente e con precisione la profondità di taglio il pacchetto include: < p>1x lama per sega in metallo duro alta 10 mm 1x lama per sega in acciaio inossidabile alta 10mm 1x lama per sega in metallo duro alta 20 mm 1x lama per sega in acciaio inossidabile 20mm 1x lama per sega in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180