
20 Pezzi Scatole di Bomboniere in Carta Kraft Rustica Fai da Te da Scatola di Cuscino Marrone con Finestra Trasparente Confezione Regalo per Gioielli Caramelle Compleanno Nozze
Sacchetti regalo in carta kraft vintage: i sacchetti regalo 20 pezzi sono realizzati in pura carta kraft naturale di alta qualità.
Dimensioni: dimensioni spiegate - 14x7,5 cm;
Dimensioni piegate: 12,5x4,2 cm.
Design a finestra trasparente: queste scatole di caramelle kraft sono progettate con finestre superiori trasparenti che mostrano meglio caramelle, cioccolatini, snack, ninnoli, piccoli regali e altro ancora.
Materiale di alta qualità: queste scatole di caramelle sono realizzate in carta kraft di alta qualità e materiale in PVC, inodore, sicuro e biodegradabile.
Ampio utilizzo: questa piccola scatola di carta può essere utilizzata per confezionare caramelle, ninnoli, gioielli o altri regali, può essere decorata con fiori, nastri, spaghi. Perfetto per matrimoni, compleanni, festival e altre feste.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180