180 pezzi - Sacchetto di Plastica Richiudibili Trasparenti Salvaspazio Food Bags Strong Reusable Zip Lock Assortiti Dimensioni - 60 Ognuna di 6 x 8 cm 9 x 13 cm 13 x 19 cm
【Formati misti】- Contiene 3 misure di 6x8 cm, 9x13 cm e 13x19 cm, ciascuna con 60 confezioni, per un totale di 180 buste autosigillanti.
【Materiale】- La busta sigillata è realizzata in materiale di polietilene (LDPE) nuovo, non tossico e inodore, a doppio strato e addensato, trasparente e forte flessibilità.
【Buona sigillatura】- La sacca antiscivolo aderente adotta un design con fibbia concava-convessa tipo bite-in, che ha buone prestazioni di tenuta, a prova di umidità, impermeabilità e insetto. È richiudibile, comodo e resistente.
【Applicazione】- Il sacchetto di plastica richiudibile è adatto per conservare noci, caramelle, biscotti, chicchi di caffè, erbe, frutta e verdura, abbigliamento, ferramenta, gioielli, cosmetici, ecc.
【Avvertimento】- I sacchetti di plastica possono essere pericolosi, per evitare il rischio di soffocamento, tenere il sacchetto lontano da neonati e bambini e tenerlo lontano da fiamme e fonti di calore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180