Portabicchieri-Portabicchieri da 4 Pezzi DC 12V RGB, Portabicchieri a LED con Telecomando per Camion RV Marino
[Ampia applicazione] Il portabicchieri per bevande è ampiamente utilizzato in navi, yacht, camper, modifica di camion, ecc. Facile da installare e può essere utilizzato con il controller RGB.
[Acciaio inossidabile di alta qualità] Il portabicchieri è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente all'usura, resistente al calore, durevole e ha una lunga durata.
[Design antiscivolo] Il portabicchieri per camper marino adotta un design antiscivolo, il rivestimento in gomma e la forma a strati possono tenere saldamente in posizione la bevanda.
[Aggiornamento dell'aspetto] Il LED sulla base del portabicchieri RGB può fornire un modello di colore unico e proiettarlo sull'obiettivo del bordo, che è bello e pratico.
[Parametri di specifica] Dimensioni: circa 110 (diametro) x 82 (altezza) mm/4,33 x 3,23 pollici. Apertura di installazione: 91 mm/3,6 pollici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180