3 pezzi di plastica trasparente bottiglia di salsa da spremere per barbecue bottiglie di ketchup per dispenser di salsa di olio d'oliva bottiglia di erogazione di insalata barattolo di spremere
Materiale: plastica PE.Morbido e facile da estrudere.Resistente all'uso e facile da pulire.
Capacità: 240 (ml), Dimensioni: diametro inferiore 4,8 cm * altezza 19 cm
Perfetto per contenere tutti i condimenti: salsa barbecue, olio d'oliva, ketchup, senape, maionese, salsa piccante, mix per pancake, sciroppo d'acero, condimento per insalata, ranch, ecc.
Facile da versare, etichettare e identificare i tuoi condimenti preferiti o qualsiasi altro liquido, comprese vernici artigianali e soluzioni detergenti.
Ideale per l'erogazione controllata di ketchup, senape e condimenti su panini e insalate. I tappi impediscono fuoriuscite e mantengono fresco il contenuto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180