8 Pezzi Occhiello Pad, Placca Occhiello in Acciaio Inossidabile, con 16 Viti e Tappi in Plastica - Carico Fino a 40 kg, Perfetta per Appendere Vasi di Fiori e Recinzioni (Argento)
Materiale robusto: La placca oculare oblunga è realizzata in acciaio inossidabile 304, è liscia e resistente alla ruggine, saldamente saldata e resistente, ottima come elementi di fissaggio nella vita quotidiana.
Ampia applicazione: I dispositivi di fissaggio in metallo possono essere applicati in molti punti, come corde da calpestio, tende da vela, corde e reti decorative, bande di resistenza all'esercizio e altre cose che rientrano nei limiti dei cuscinetti.
Design semplice: Ogni gancio ha un design molto semplice e avrà un aspetto professionale se avvitato su legno, metallo, cartongesso o cemento. Poiché i fori sono svasati, le viti non sporgono. Lega la corda, usa una clip o un gancio con queste piastre per gli occhi.
Elevata capacità di carico: La capacità di carico del gancio per impieghi gravosi è molto elevata. Se installato correttamente in una posizione adatta, il gancio può trasportare circa 40 kg.
Facile da usare: Il gancio dell'anello di graffa della piastra oculare è progettato con un anello ad anello con cui attaccare e il moschettone a moschettone è formato con un cancello a molla che si apre e si chiude agevolmente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180