10 pezzi Nano Coat End Mill, Carbide End Mill Cutter CNC Router Bit Blue Coated Fresa per la lavorazione del legno, intaglio, incisione 3D Relief Sculpturing Cutting (0,8-3,0 mm)
Alta efficienza del lavoro: con sufficiente resistenza alla flessione e resistenza all'usura, che garantiscono un'elevata efficienza del lavoro.
【Vantaggi】: tagliente affilato, fresatura, bordo perforato e piatto, superficie pulita, pulito, nessun disturbo.
Ampie applicazioni: le frese in metallo duro sono ampiamente utilizzate per la lavorazione di metalli, la creazione di utensili, l'ingegneria, l'ingegneria del modello, la scultura del legno, la creazione di gioielli, la saldatura, la smussatura, la sbavatura, la macinatura, il porting della testa del cilindro e la scultura.
【Materiale】: utilizzando materiale in carburo a grana ultra fine, con buone prestazioni di fresatura e taglio.
【Diametro del bordo di taglio】: 0,8 - 3,0 mm (0,8/1.0/1.2/1.4/1.6/1.8/2.0/2.2/2.4/3.0mm), 10 pezzi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180