loading...


2 pezzi da 400 mm/800 mm in lega di alluminio a T

43,99€


Prezzo: 43,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori per Seghe
Marca: Qiany-tool
Colore: 800 Mm T-track.
Taglia: 2 pezzi
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


2 pezzi da 400 mm/800 mm in lega di alluminio a T Track per la lavorazione del legno o il Router sega da tavolo (800 mm)
La scanalatura a T è realizzata in lega di alluminio e non è facile da graffiare o piegare. È resistente alla corrosione e durevole e può essere utilizzato a lungo.
Questa guida aiuta a montare e regolare le guide in legno alla sega da banco. Questa guida a T può essere utilizzata con molti strumenti per la lavorazione del legno, come guide scorrevoli, dispositivi ecc.
Il pacchetto viene fornito per una facile installazione. Questa traccia a T è ideale per la costruzione di dispositivi e dispositivi per seghe radiali, banchi da lavoro, trapani e diversi altri macchinari.
M6/M8 T dado a T per lavorazione del legno, strumento di chiusura a fessura. Dimensioni inferiori per tavolo da macchina temprato.
È utilizzato per estrusioni di alluminio a T per collegare altre parti e collegarle con viti a T o altre. Con dadi a T è possibile aggiungere un dispositivo con morsetti senza strappare i morsetti esistenti.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori per Seghe


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180