2 Pezzi Micro Interruttore 250V 15A con 2 Faston da 6,3 mm con Leva Curva - Garanzia di 10 Anni - MONTERAL
Il micro interruttore con leva curva è un tipo di interruttore elettromeccanico comunemente utilizzato in diverse applicazioni elettroniche e industriali. Il set comprende 2 pezzi.
I micro interruttori on off hanno due contatti da 6,3 mm: normalmente aperto (NO) e normalmente chiuso (NC). Tensione nominale 250 V, corrente nominale 16 A. Dimensioni: lunghezza 28 mm, larghezza 10,5 mm, altezza 16,5 mm, lunghezza leva 26,5 mm.
Microinterruttore con pulsante piccolo è progettato per aprire o chiudere un circuito elettrico quando il pulsante viene premuto o rilasciato. Il piccolo pulsante del mini interruttore on off è l'attuatore che avvia il funzionamento interruttore.
I micro switch pulsante sono progettati per durare a lungo e sono progettati per un numero elevato di cicli elettrici nominali. Questo li rende adatti ad applicazioni in cui l'interruttore viene azionato frequentemente.
I mini interruttore a pulsanti di piccole dimensioni trovano impiego in un'ampia gamma di applicazioni, tra cui: elettrodomestici, automobili, apparecchiature industriali, elettronica di consumo, sistemi HVAC e apparecchiature di gioco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180