loading...


2 Pezzi Maniglia per Porta Scorrevole, Maniglia

15,99€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Maniglie per Porte
Marca: Tumalagia

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 6-9


Dimensioni: 9*2 cm Peso: circa 60 grammi Materiale di alta qualità: la maniglia della porta scorrevole è realizzata in lega di alluminio, buona consistenza, forte e durevole, con un forte effetto antibatterico, resistente al calore. corrosione e non ruggine. Design semplice: le maniglie delle porte del balcone hanno una buona finitura superficiale con bordi lisci e lisci, nessun segno di saldatura e il giusto spessore del calibro per evitare che i bordi taglienti e ruvidi non danneggino le mani durante l'utilizzo. Aspetto elegante: le maniglie ricurve della maniglia nera dell'armadio sono di forma ergonomica e l'esterno liscio conferirà un bell'aspetto lucido al tuo guardaroba. i tuoi mobili e le tue stanze, permettendoti di aprire comodamente le porte. Facile da usare Installa: con solo un cacciavite e l'aiuto delle viti che forniamo, la maniglia può essere facilmente installata senza la necessità di strumenti specializzati e professionisti. Ampia gamma di usi: la maniglia
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Maniglie per Porte


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180