Maniglia della porta antica in due pezzi Alta qualità: la maniglia della porta della stalla è realizzata in alluminio di alta qualità e la sua superficie nera opaca offre resistenza alla ruggine e alle impronte digitali, rendendola resistente e robusta. La maniglia con superficie rivestita assicura una sensazione di morbidezza e un'eccellente sensazione al tatto. Versatile e versatile: le maniglie nere sono ideali per porte interne ed esterne, armadi, ante scorrevoli e armadi. Il design moderno si adatta a qualsiasi stile. Facile da installare: installa facilmente e rapidamente varie porte e cancelli in legno utilizzando la ferramenta inclusa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180