Supporto magnetico per avvolgere l'auto, potente strumento magnetico, utilizzato per tenere l'involucro in vinile durante l'installazione dell'involucro per auto. Il magnete a manico lungo lo rende facile da rimuovere, lo rende comodo da tenere, facile da rimuovere e cambiare posizione, ti fa risparmiare un sacco di tempo. Utilizza i magneti invece del nastro per posizionare con precisione la grafica di mascheratura. Copertura in gomma completa che rende il supporto magnetico impossibile da graffiare il vinile o avvolgere le pellicole. Il potente strumento magnetico può tenere saldamente in posizione la grafica in vinile sulla superficie del veicolo. Coprendo completamente il magnete non segni o danneggerà le pellicole o le pellicole di imballaggio stampate. Confezione da 4 pezzi, ogni dimensione: 6,5 cm × 4,3 cm, ogni peso netto: 50 g.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180