
10 pezzi Magneti frigoriferi in gomma Magneti frigo per frutta Magnete frigo per cartoni animati Per lavagne bianche Frigorifero Artigianato Meldeboard Rimovibile per l'uso Mirtilli e piselli
Materiale preferito: L'adesivo del frigorifero della frutta è realizzato in PVC molto strutturato. Anti-collisione, forte tenacità e resistenza agli urti. Rotonda, spessa e confortevole.
Modellazione creativa: modellismo di frutta e verdura cartoon, alto aspetto e pieno senso tridimensionale, aggiungere un po 'di divertimento alla cucina, un frigorifero desolato.
Possono essere separati per l'uso: mirtilli e piselli possono essere utilizzati nel loro insieme, oppure i frutti possono essere raccolti per l'uso. Puoi raccogliere quattro frutti.
Magnete morbido ecologico: Il retro del frigorifero della frutta è morbido e liscio e non è facile da trasportare il frigorifero. Il magnete sul retro ha un forte assorbimento ed è fermo senza cadere.
Magnete morbido ecologico: Il retro del frigorifero della frutta è morbido e liscio e non è facile da trasportare il frigorifero. Il magnete sul retro ha un forte assorbimento ed è fermo senza cadere.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180