Microfibra di alta qualità - Il cappuccio di lucidatura blu è realizzato in materiale in microfibra ad alta intensità e densità, assorbe efficacemente particelle di polvere e micron. 【Design elastico】 Il bordo della fascia elastica, la tenuta regolabile, può essere utilizzato su diversi cuscinetti orbitali, si fissa saldamente attorno al cuscinetto senza scivolare. 【Riutilizzabile】 Il cofano di lucidatura è realizzato con fili ad alta intensità che non si rompono facilmente, adottando la lavorazione di finitura in caso di linea e spazzolatura per garantire che possa essere utilizzato ripetutamente. 【Multifunzione】 Questo set di cappucci di cera è composto da 8 cappucci di materiali diversi, che possono ottenere la funzione di ceratura, pulizia e lucidatura, materiale morbido, per non ferire la vernice. 【Ampia applicazione】 Utilizzato principalmente nel processo di lucidatura finale di vari mobili, vernice per auto, legno massello, pietra, tessuti catione, strumenti musicali, ecc., in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180