512 Pezzi Grazie Etichette Autoadesivo, Adesivi Fatto a Mano Etichetta, Adesivi Rotondi Ringraziamento, Fiori Adesivi Regalo, per Matrimonio Compleanno Ringraziamento Festa DIY
La Confezione Include: Ci sono 512 adesivi nella confezione, ciascuno con un diametro di 1,5 pollici / 3,8 cm, con un cerchio, un fiore e una forma di cuore, con 16 diversi disegni, molto adatti per ringraziamento, matrimoni, piccoli imprenditori e boutique.
Materiali Alta Qualità: Gli adesivi sono realizzati con pellicola perlata di alta qualità e materiali autoadesivi. Queste etichette sono facili da staccare o incollare e non cadranno facilmente con adesivi di alta qualità.
Design Unico: 16 tipi di adesivi colorati a forma di cuore con disegno floreale a forma di cuore possono aggiungere uno stile personale ai tuoi regali, note, prodotti di lettere e con più colori e amore di design unico, ti aiutano a far sentire speciali e apprezzati amici e persone care.
Strappo e Impermeabile: A differenza degli altri adesivi, è resistente agli strappi e all'acqua, non devi preoccuparti che si logori come la carta. L'acqua non può attraversarlo.
Ampia Gamma Usi: Ampia gamma di usi: Adatto per etichette di prodotti, adesivi aziendali, borse per boutique aziendali, borse per la merce, prodotti fatti a mano, adesivi per panetteria, adesivi per matrimoni o sigilli per buste.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180