
2 pezzi Gancio tempesta in acciaio inossidabile,Serratura porta Gancio da Cabina,per finestra, armadietto, porta da garage in acciaio inossidabile massiccio lucidato con viti fornite (20CM)
Materiale: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, struttura forte e semplice con le caratteristiche antiruggine, resistenza alla corrosione, nessuna deformazione, nessuna passivazione, nessuna sbiadimento e uso a lungo termine.
Installazione semplice: basta forare le viti nei fori e fissare la piastra di sollevamento per completare il lavoro. Ogni anello è dotato di 4 viti. L'asta a forma di gancio può essere ruotata verticalmente e orizzontalmente di 180 gradi.
Sicurezza e privacy: la lucidatura superficiale e le prestazioni pratiche ed efficienti della serratura della porta conferiscono a qualsiasi decorazione un aspetto elegante e a ogni porta scorrevole una funzione di protezione dei dati.
Applicazione: può essere utilizzato per chiudere finestre, persiane, fienili, porte scorrevoli e doppie porte, cancelli, garage e porte capannoni. I ganci possono essere utilizzati anche come fermaporta per porte o finestre.
Servizio al 100%: siamo molto fiduciosi nel prodotto e speriamo che vi piaccia anche la praticità di questo prodotto. Se avete domande, non esitate a contattarci. Il personale del servizio clienti vi risponderà entro un giorno lavorativo!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180