GANCIO PER COLLA FORTE - La colla è appositamente progettata ed è molto più forte della normale colla, può contenere fino a 10 kg. Dopo centinaia di test, i ganci dei ganci non cadranno se segui le istruzioni di installazione. 2 ganci in 1 unità - dimensioni: 1,9 cm*2,8 cm*7 cm, ci sono 2 ganci sul gancio che può contenere 2 o più oggetti, ottimo per risparmiare spazio. FACILE DA INSTALLARE E RIMUOVERE - Nessun foro, adatto per superfici lisce, non può essere utilizzato dopo 48 ore. I ganci possono anche essere rimossi e riutilizzati, la colla residua può essere pulita senza danneggiare il muro. ANTIRUGGINE - L'elegante gancio per appendere è realizzato in alluminio di alta qualità ed è resistente all'umidità, alla ruggine, alla corrosione e ai graffi resistente. AMPIA APPLICAZIONE - I ganci da parete possono essere utilizzati in bagno, cucina, camera da letto, balcone, ecc. Ideale per appendere luffa, asciugamani, borse, chiavi, cappotti, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180