20 pezzi EM4100 Tk4100 125 kHz RFID Carta 0,8 mm, Prossimità della carta di controllo di accesso, per il sistema elettrico della serratura della porta
Carta d'identità standard 125Khz;
Plastica, solo lettura, non può essere programmata.
Non può sostenere HID;
EM4100, EM4200 Chip, distanza del lettore: 5-12cm.
Compatibile con dispositivi di accesso standard o lettore ID.
Solo può essere letto, non può essere riscritto o utilizzato per copiare l'altra scheda RFID.
Preprogrammato con numero identificativo univoco a 18 cifre su ogni carta. (Le prime 10 cifre sono il codice ABA, le ultime 8 cifre sono il codice wiegand).
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180