500 pezzi diodi a emissione di luce LED da 5 mm impostano componenti elettronici di circa 5 colori (100 per colore)
➤ 【Informazioni sul prodotto】: Tipo di testa: rotondo. Diametro della testa∅: 5 mm. I LED in 5 diversi colori, rosso blu giallo verde bianco. 100 bastoncini di ogni colore, per un totale di 500 pezzi di diodi emettitori di luce LED in una scatola di plastica.
➤ 【Nota】: la fine della rotazione lunga è positiva: 19 mm, quella corta è negativa: 17 mm. La rispettiva tensione diretta del diodo: rosso/giallo DC 1.8-2.3V;
Bianco/Verde/Blu CC 2.8-3.6V.
➤ 【Alta qualità】: basso calore, risparmio energetico, basso consumo energetico, lunga durata. I LED sono molto chiari, luminosi e il raggio è stabile.
➤ 【Ecologico e risparmio energetico】: in generale, la tensione di funzionamento del LED è di 2-3,6 V. Anche una bassa corrente è sufficiente per illuminare il diodo. Questo diodo a emissione luminosa è realizzato in materiale non tossico, può ridurre efficacemente i rischi ambientali.
➤ 【Applicazione】: questo è un diodo LED a 5 colori di alta qualità, quindi è la nostra scelta migliore per usarlo come decorazioni luminose, decorazioni per auto, pubblicità su scatole luminose, display di segnale e luci di Natale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180