CARATTERISTICHE: Unghie naturali curve, facile da usare, strumento perfetto per mantenere le unghie lucide di nuova fabbricazione lontane dalle sbavature, riutilizzabili con un facile lavaggio FUNZIONE: Il set manicure elimina il disordine tra lo smalto e la pelle senza pulizia dopo aver dipinto le unghie APPLICAZIONE: la protezione per lo smalto mette le unghie in una posizione fissa, facilitando l'applicazione dello smalto sia a sinistra che a mano destra senza disordine, a differenza di altri nastri liquidi, la protezione per smalto è sicura da usare senza prodotti chimici MATERIALE: gli stampini per unghie sono realizzati in plastica morbida, offrendoti una consistenza confortevole per evitare lo smalto sovrapponendo il lato delle unghie IL PACCHETTO COMPRENDE: 52 pezzi (10 dimensioni) Copridita a prova di fuoriuscita di forma curva
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180