Connettore parallelo: a forma di T, regolabile, adatto a tutti i comuni collegamenti a perno con diametro di 6 mm, 8 mm e 10 m Realizzato in plastica ABS resistente agli urti, con elevata durezza e forza, molto resistente all'usura. Si adatta alla maggior parte dei trapani manuali. I morsetti autocentranti e le guide regolabili consentono un allineamento preciso dei perni di posizionamento per la massima forza di incollaggio. Consente una connessione rapida e angoli, bordi o giunti superficiali precisi con Perni. L'anello di metallo fornisce un allineamento preciso durante la perforazione per individuare con precisione i perni. Può essere utilizzato su tavole con uno spessore compreso tra 1/2 e 1-1/4 di pollice. Per la produzione di connettori assemblati di precisione, come compensato, legno massello e truciolare < img src="https://cdn.manomano.com/external-resources/AAHKMJXYDAFdJAOAIMEbOAchlkWZ0oakZn_uVZ0mPidMNbILvCvspZ4oG3fPgIqc1P1oXjGORHqXjjLuuRsdM3amy7YivL7KErG25vgn30tn8g=="
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180