100 Pezzi Copertura in PVC con Cappuccio Rotondo, Kit di Protezione per Filettatura in Vinile Rosso (12 mm)
【Protezioni per filettature a vite】: questi cappucci sono utilizzati principalmente per la protezione della filettatura maschio, la protezione della fibbia del tubo tondo, la protezione dell'interfaccia e la protezione del tubo in PVC.
【100 pezzi】: nella confezione sono presenti 100 tappi adatti per un uso a lungo termine e sostituzioni.
【Facile da trasportare】: viene fornito con dimensioni ridotte e leggero, puoi facilmente portare questi tappi con te per aiutarti con il tuo lavoro.
【Applicazione】: questi cappucci sono ampiamente utilizzati nei giunti di tubi idraulici, viti di copertura o altre parti filettate, tubi tondi, piedini per mobili e così via.
【PVC】: i cappucci terminali rotondi sono realizzati in materiale PVC, questi cappucci sono resistenti all'olio, morbidi, elastici e ignifughi. Poiché il materiale in gomma è morbido ed elastico, si consiglia di scegliere un cappuccio terminale in gomma leggermente più piccolo del diametro esterno del prodotto da proteggere.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180