150 Pezzi Ciondoli Fai da Te, Ciondoli di Creazione di Gioielli, Antico Argento Assortiti, Ciondoli Misti, Bigiotteria Charm Ciondolo, per Gioielli fai da te, Portachiavi, Bracciale, (Oro, Argento)
【Lega di Alta Qualità】- Realizzata in lega di alta qualità, la targhetta metallica è sicura dalle irritazioni della pelle ed è leggera, forte e resistente per un uso a lungo termine.
【Dimensioni Della Confezione】- Contiene 150 etichette in lega assortite. Argento antico (100 pezzi), oro antico (50 pezzi). Abbastanza per realizzare progetti fai-da-te e abbinarli facilmente ai vestiti.
【Forma Assortita】- Ciondoli vintage creativi con una varietà di temi, stili e modelli per tutti gli interessi, accessori pratici, perfetti per feste o gruppi.
【Regalo Ideale】- Con questi ciondoli, è possibile realizzare regali unici di gioielli fai da te per se stessi, per la famiglia o per i propri cari e indossarli a matrimoni, feste o vacanze.
【Ampio Utilizzo】- Ideale per creare bellissime decorazioni per gioielli come collane, ciondoli, orecchini, bracciali, cavigliere, portachiavi e ciondoli per cellulari per un divertente fai da te.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180