loading...


60 pezzi di capelli a spirale per trecce di


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Mollette per Capelli
Marca: Upstore
Colore: Argento,Oro,Oro+argento
Taglia: Free

60 pezzi di capelli a spirale per trecce di capelli Dreadlocks in metallo per capelli, gioielli per capelli, anelli decorativi per trecce, accessori (oro e argento)
3 diversi stili: include dreadlock in alluminio per capelli, anelli per treccia e polsini per intrecciare i capelli.
La confezione include: 60 pezzi in colore oro e argento. Consente di realizzare facilmente diverse acconciature.
Materiale: realizzato in alluminio metallico, flessibile, resistente ed elastico, può regolare facilmente le perline in base al volume dei capelli e alle vostre esigenze.
Ampia applicazione: può essere utilizzato per tenere frangia, dread, o legare una treccia, un meraviglioso modo alternativo per decorare i capelli con le dita (non c'è bisogno di usare pinze), perfetto per donne signore, ragazze, può anche essere un ottimo regalo.
Facile da usare: intrecciare o arricciare i capelli in vari stili, quindi ruotare due estremità dell'anello per capelli e tenerli aperti e inserire anelli per capelli sulla treccia, chiudere l'anello con le dita.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mollette per Capelli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180