Dimensioni della calza della gamba della sedia: la dimensione della calza per mobili lavorata a maglia è di circa 4,3 x 1,4 pollici/ 11 x 3,5 cm (LW), adatta per il lato delle gambe della sedia. mobili 1,5 - 2,5 pollici/ 3,8 - 6,3 cm, estensibile, adatto per la maggior parte delle forme delle gambe dei mobili, indipendentemente dalle gambe dei mobili rotonde o quadrate Materiale: questi coprigambe in maglia per mobili sono realizzati in tessuto a maglia di qualità, resistente, pulibile e riutilizzabile: questi calzini per le gambe della sedia possono proteggere il pavimento da graffi e danni, sono antiscivolo e riducono efficacemente il rumore quando si sposta la sedia Ampio utilizzo: il calzino per mobili è facile da installare, basta coprirlo la gamba di un tavolo o di una sedia;
Allungabile che può adattarsi alla maggior parte delle gambe dei mobili come sedie, tavoli, scrivanie, armadi, ecc. Un grande regalo per casa, ufficio, classe, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180