
28 Pezzi bigodini per capelli a spirale,Bigodini Flessibili,per Maggior Parte Delle Acconciature.(15cm)
Materiale: Fatto di materiali di alta qualità, liscio, morbido, durevole, riutilizzabile e lavabile.
Contenuto della confezione: Riceverai 28 rotoli di capelli e 1 gancio, abbastanza per aiutarti a realizzare una bella circolazione naturale facilmente e rapidamente.
Uso: Tenere un'estremità del rotolo di capelli, far scorrere il gancio sopra il rotolo di capelli, fare una ciocca di capelli e poi tirare il gancio dei capelli fuori dalla fine del rotolo di capelli. Se appendi troppi capelli alla volta, possono essere tirati o attorcigliati.
Ambito di utilizzo: È possibile utilizzare questo arricciacapelli durante il sonno o facendo lavori domestici. Adatto per capelli secchi, capelli bagnati, capelli lunghi, capelli ricci, capelli lisci, capelli fini o capelli spessi.
Post-vendita: Se avete problemi durante l'acquisto, potete contattarci in qualsiasi momento e vi contatteremo il prima possibile e risolvere i vostri problemi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180