50 Pezzi Autoadesivo Clip Cavo Fermacavi Supporto Clip Fermacavi da Parete per Cavi Elettrici, Bianco Gestione Filo Ganci Fermacavi Autoadesivi per Cavi da Scrivania, Muro, Auto, Casa, Ufficio
【Materiale】: i fermacavi sono realizzati in plastica di alta qualità. I fermacavi bianchi possono fissare saldamente il filo, non è facile cadere. Inoltre può essere abbinato allo stile di decorazione della stanza.
【Specifiche】: la dimensione del serracavo è 20 * 15 mm. Peso: 30 g. Colore bianco. La confezione contiene 50 fermacavi, che possono soddisfare le tue esigenze di cavi in ordine.
【Utilizzare per】: il fermacavo autoadesivo è comodo per la gestione dei cavi, non è necessario perforare o installare viti. Se vuoi conservare o organizzare cavi USB, cavi per cuffie, cavi TV, cavi dati e fili di elettrodomestici, ecc. Puoi provare questo organizzatore di cavi.
【Come si usa】: strappare la carta sul retro del fermacavo, quindi attaccare il fermacavo a un'area pulita e asciutta, premerlo per ottenere stabilità. I fermacavi possono essere utilizzati anche per l'ufficio, riporre i cavi sotto la scrivania.
【Altri usi】: il fermacavo può essere utilizzato all'interno e all'esterno, come giardino, scuola, supermercato, automobile, negozio, ecc. È possibile utilizzare strumenti di gestione dei cavi per organizzare i cavi ed evitare che si impiglino.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180