
2 Pezzi Addolcitore per DLSC002 Filtro Macchina Caffe per Delonghi ECAM, ESAM, ETAM, BCO Serie
Materiali di alta qualità: fornisce acqua fresca e deliziosa per il caffè con l'avanzata resina a scambio ionico e carbone attivo granulare. Prima che il filtro venga utilizzato per la prima volta, è necessario risciacquare il filtro, solo per risciacquare la polvere di carbonio. Se si inizia a risciacquare la polvere di carbonio, è normale.
Modello compatibile: ricambio per modelli di filtri Delongie tra cui ECAM, macchine da caffè serie ETAM e macchine da caffè pompate serie EX convenzionali.
Facile installazione: non sono necessari attrezzi. Per istruzioni dettagliate, si prega di fare riferimento al manuale di istruzioni nella casella.
Raccomandazioni: per ottenere i migliori risultati e un ristoro continuo, si consiglia di sostituire il filtro ogni 1-2 mesi, prolungare la durata della macchina mantenendo puliti i tubi.
Contenuto della confezione: 2 filtri dell'acqua di ricambio per macchina da caffè.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180