Materiale: realizzato in ferro ad alta densità di alta qualità, elevate prestazioni sismiche, buona durata (diametro superiore: 17 mm, diametro inferiore: 22mm, lunghezza: 50,5 mm). Funzione: L'adattatore nero può sostituire facilmente la punta del trapano e il manicotto, può essere fissato bene, facile da usare e può essere utilizzato con utensili elettrici. Facile da usare: può essere installato manualmente senza attrezzi. Rilasciando rapidamente il convertitore, puoi passare facilmente da una posizione all'altra con una mano mentre lavori. Ampiamente usato: con questo convertitore di mandrino integrato, qualsiasi avvitatore pneumatico o elettrico può essere convertito in una punta da trapano, oppure un cricchetto può essere convertito in un cacciavite. Confezione: Riceverai 2 pezzi di adattatore per driver con esagono incassato quadrato da 1/2" e adattatore per driver con esagono incassato da 1/4".
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180