Prezzo Medio: 18,88€ -15%
2 Pezzi 18W 1800LM Spot Luce Faro da Lavoro a LED da Usare Come Proiettore Abbagliante Anabbagliante Fendinebbia Fanalino Luce Anteriore e Posteriore ecc per Autoveicoli Fuoristrada Barche Trattori Camion Veicoli Industriali 12V 24V
Potere LED: 18W, Angolo Luce: 30°(fascio), Lumen: 1800 LM.
Operativo Voltaggio: 10-30V DC, Temperatura Colore: 6500K. Operativa Temperatura: -40℃~80℃
Certificati: CE, RoHS, IP67. Materiale: alloggiamento di alluminio fuso sotto pressione. Premium PMMA Materiale lente.
Basso consumo energetico: Adotta a risparmio energetico circuito elettrico, ad alta luminosità di illuminazione a LED . A differenza di luci HID, fari di lavoro a LED utilizzano meno energia, in modo da non piatta la vostra batteria auto più velocemente, e le luci non abbagliano Impermeabile e antipolvere, con grado di protezione IP67.
Dimensione: 160mmX63mmX45mm. Se avete qualunque problema su questo articolo, si prega di contattarci per rimborso o resi, il vostro investimento sarà sempre protetto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180