IA00900 - AGRITURISMO CON BELLISSIMA VISTA E OTTIMA PRODUZIONE DI OLIO e VINO IGP E BIOLOGICO - Essegi Immobiliare propone in vendita bellissimo agriturismo situato nella Svizzera Pesciatina, da cui si gode una bellissima vista su tutta la vallata e sul borgo di Pescia. La proprietà è stata completamente ristrutturata nel 2005 e divisa in 4 appartamenti con ingressi separati e il complesso racchiude una terrazza centrale a sud su due lati. Un'altra terrazza si trova a est e la proprietà è dotata di piscina con vista con una zona prendisole. Il vigneto, un orto e un piccolo frutteto si fondono con la bellezza del paesaggio;
durante l'ampio lavoro di ristrutturazione, la tradizione e un trattamento rispettoso dell'ambiente sono stati costantemente tenuti presenti. I lavori sono stati eseguiti sulla base di norme edilizie antisismiche. Il tetto è stato coibentato per evitare dispersioni termiche, le finestre sono state dotate di doppi vetri e al piano terra è stato installato il riscalda
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180