Personalizzato Autoadesivo Pavimento Murale Carta Da Parati Moderna Spiaggia Acqua di Mare 3D Pavimento Adesivo Bagno Cucina 3D -430cmX300cm
Dimensioni: circa 430 x 300 cm
Materiale: carta da parati murale per pavimenti in PVC/vinile (adesivo), questi adesivi per pavimenti sono realizzati in materiale PVC con caratteristiche di consistenza, antiscivolo, spessi e facili da mantenere.
Design: fresco ed elegante, adatto per camera da letto, soggiorno, bagno, camera dei bambini, hotel, caffetteria, ecc., semplice installazione e funzionamento semplice.
Può essere applicato sulla maggior parte delle superfici lisce e pulite, non solo sul pavimento. L'esperienza visiva 3D ti dà una sensazione di immersione e ti rende felice. può creare una nuova atmosfera per rendere il tuo ambiente più confortevole.
Adesivo da parete 3D di qualità comprovata. Adesivi unici per ridecorare e aggiornare il tuo spazio, indipendentemente dalle dimensioni desiderate, contattaci, personalizzeremo qualsiasi formato di carta da parati che desideri. Desideri avere un'esperienza di acquisto soddisfatta!
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180