Faretto LED orientabile da incasso EB431 con riflettore flood Gli spot incassati nei soffitti sono un sistema interessante per rendere più accoglienti le abitazioni e anche per mettere in luce singole zone. Sono irrinunciabili anche nei negozi, visto che mettono in scena con grande efficacia i prodotti in esposizione. EB431 è un faretto con riflettore orientabile flood. Con un innovativo meccanismo, il riflettore si inclina di 60° (da -15°a 45°) verso l'interno e verso l'esterno. Può anche essere ruotato di 355°. Driver LED allegato. Dati tecnici - Riflettore sfaccettato in alluminio puro per il massimo rendimento - Montaggio senza bisogno di utensili - Graffe di montaggio allegate - Con lastra di vetro protettivo ESG trasparente
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180