Tinge, doma e infoltisce le sopracciglia in modo naturale. Una tonalità adatta a tutti! Sopracciglia più folte! Questo gel colorato per tutti, con piccole fibre vegane, rafforza le sopracciglia e aggiunge volume. Le fibre aderiscono alla pelle e ai capelli per un aspetto più pieno, i vuoti vengono riempiti, è possibile fare il piumaggio, abbracciare le sopracciglia disordinate e farsi notare. Dona un aspetto più folto alle sopracciglia diradate o troppo folte e definisce i peli chiari. L'olio di argan condiziona e rinforza. Disponibile in un'unica tonalità versatile e portabile. Colorate, addomesticate, infoltite e amate le vostre sopracciglia ogni giorno. Olio di Argan: Estratto dai noccioli dell'albero di argan. L'olio è ricco di acidi grassi, omega 3 e 6, vitamina E e forti antiossidanti
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.