loading...


Pennello nero per unghie Kolinsky sable pennello

124,80€


Prezzo: 124,80€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pennelli per Unghie
Marca: Alexnailart
Taglia: 10#10P
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Pennello nero per unghie Kolinsky sable pennello acrilico per gel UV Nail Painting Pen Nail Equipment (10 # 10P)
100% di alta qualità: Kolinsky Sable Hair, i capelli non cadono. Durevole per l'uso quotidiano (altri 2 anni).
Design creativo: ideale per disegnare linee e disegnare bene sulle punte delle unghie. Facile da maneggiare e da usare, rende le unghie più belle e affascinanti.
Confezione: 10 pennelli per unghie in acrilico.
Facile da usare: uno strumento perfetto per saloni professionali e nail art fai da te.
100% soddisfatti o rimborsati: ci impegniamo a offrire la migliore esperienza di acquisto. Non esitate a contattare con noi per qualsiasi domanda di prodotto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pennelli per Unghie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180