loading...


Penna per test di qualità dell'acqua, tester TDS

6,96€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Piaccametri
Marca: Qersta

Prezzo spedizione: 6,96€ 

Tempo di spedizione: 7-9


Il tester TDS può essere utilizzato in: depuratori d'acqua e filtri, monitoraggio della qualità di alimenti (verdure, frutta) e bevande, piscine e spa, acquari, idrocolture, ecc. Autospegnimento funzione: spegne lo strumento dopo 10 minuti di inutilizzo per risparmiare le batterie. Funzione memoria: memorizza le misurazioni per una facile lettura e registrazione. Applicazioni nell'industria: laboratori idrici, comunità di comuni, industria dell'acquacoltura, ospedali, piscine, controllo della qualità dell'acqua domestica. Premere il pulsante TEMP per cambiare il termometro da Fahrenheit a Celsius. 1. Ampio display a LED, design impermeabile
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Piaccametri


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180