loading...


Penna a scomparsa solubile in acqua, 4 pennarelli


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Strumenti per Marcare
Marca: Zupayipa

Penna a scomparsa solubile in acqua, 4 pennarelli per tessuto con inchiostro con 24 ricariche, per sartoriali, gessetti per tessuti, matite, artigianato, sartoria, cucito
8 colori: argento, nero, verde, viola, giallo, blu, rosa, rosso, per soddisfare le varie esigenze del tuo segno, uso a lungo termine.
Può essere utilizzato in diverse scene, a punto croce, a griglia su tessuto, tessuto temporaneo, tessuto.
Ricarica per penna scomparsa solubile in acqua, lavata per circa 20 minuti, il segno scomparirà immediatamente, senza lasciare segni, nessun effetto negativo sul tessuto.
Per punto croce, pelle PU, tessuto, marcatori temporanei per tessuti, materiali per cucire fai da te, è un buon partner.
Pacchetto: 4 penne a scomparsa solubili in acqua + 24 pezzi di ricarica (3 pezzi per ogni colore)
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Strumenti per Marcare


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180