loading...


Penna Roller Tesi Slim - Oro

49,00€


Prezzo: 49,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Stick Penne a Sfera
Marca: Campo Marzio Roma 1933
Modello: ‎hertes003075, ‎g00004662
Colore: 013 - Oro
Taglia: Taglia unica
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Penna Roller Tesi Slim - Oro
Il design classico e raffinato, le finiture preziose rendono uniche le penne roller di questa collezione. Caratterizzate da un fusto di metallo lucidato a specchio con sofisticato motivo a righe orizzontali è perfetta per il professionista che non rinuncia all'eleganza e modernità. Una penna da utilizzare in ufficio ma anche da portare in viaggio con sé
Penna con fusto e i componenti in ottone, apertura con cappuccio ad estrazione, punta in acciaio e maccanismo di riempimento semplificato
All'interno del raffinato cofanetto di Campo Marzio è custodita la penna prescelta. La confezione è perfetta per un regalo in moltissime occasioni
Campo Marzio è un brand internazionale che coniuga moda e mondo della scrittura, in maniera elegante e originale, grazie alla inconfondibile produzione di penne, pelletteria e accessori dal design contemporaneo e dai colori vivaci.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Stick Penne a Sfera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180