loading...


PELLYDA Our Adventure Book Album fotografico

15,99€


Prezzo: 15,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Album di Foto
Marca: Pellyda
Colore: Colorato
Taglia: 19x27cm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

PELLYDA Our Adventure Book Album fotografico scrapbooking fai da te Album fotografico 30x19 cm libro di memoria 80 pagine con album di viaggio, regalo di San Valentino, donna, bambino (19x27 cm)
Dettagli dell'album fotografico: la dimensione del libro di scrapbooking è di 29 x 19 cm, la dimensione della pagina interna è di 28,5 x 18,5 cm, un album fotografico allegato da 25,4 cm composto da 80 pagine di carta kraft di alta qualità, può contenere 160 fogli da 10,2 x 15,2 cm. Foto da 2 cm con 3 adesivi angolari colorati.
Il nostro libro di avventura ben progettato: la copertina del nostro album di scrapbooking è elegante, con il nostro libro di avventura stampato sulla copertina, realizzata in carta kraft resistente ed ecologica. Tutte le pagine sono rilegate con corde squisite, puoi aggiungere o rimuovere pagine liberamente, album di carta senza acidi per garantire che le tue foto abbiano quante più possibilità di trascorrere del tempo possibile.
Regalo unico: gli album fotografici sono anche un ottimo regalo per celebrare le occasioni speciali, sia che tu stia compilando l'album da solo, o che lo riceva per il destinatario. Matrimoni, compleanni, vacanze, nascita di un neonato sono solo alcuni dei fantastici motivi per iniziare un album fotografico.
Album fotografico multifunzionale: se ti piace essere creativo, un album fotografico in stile scrapbooking come questo, il nostro libro d'avventura è la migliore idea. Puoi incollare foto in una varietà di dimensioni diverse, così come cartoline e altri souvenir. Si tratta di un album fotografico perfetto per la laurea, un libro degli ospiti per bambini, un album fotografico Polaroid, un album fotografico di viaggio, ecc.
Ogni album ha un servizio post-vendita di alta qualità. Se avete domande sul prodotto, vi preghiamo di contattarci immediatamente, vi serviremo sempre fino a quando non siete soddisfatti. Scegliendo il nostro libro d'avventura, un viaggio memorabile immediatamente
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback






 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Album di Foto


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180