Pellicula 8300 transparente oscurante per tinta format Din A4 per finestre porte in vetro superfici vetrate specchi per plotter autoadesivo (10 foglio, 057 Traffic blue)
Pellicola trasparente in PVC, Oracal 8300 (spessore: 0,08 mm), per la decorazione di vetri e superfici simili al vetro, in interni ed esterni, in particolare per la decorazione delle finestre.
Appositamente progettata per l'uso su finestre a luce diurna e installazioni retroilluminate;
adatta per ricoprire i vetri dei veicoli (ad esempio fari, lunotti posteriori o finestrini laterali).
Adatta alla lavorazione su plotter da taglio.
Le pellicole possono essere incollate a secco e a umido, ci sono 32 diversi colori disponibili, sono lucide, traslucide, resistenti ai raggi UV, durano fino a 5 anni
Contenuto della fornitura: 10 foglio A4, fattura con indicazione dell'IVA, clima-neutro via e-mail.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180