Set di 5 pellicole trasparenti glitterate per stampa su tessuti, formato A4, da stirare con ferro da stiro, perfette per plotter Set da 5 Green Love.
La pellicola gitterata può essere utilizzata in molti modi: per ravvivare indumenti, ad esempio magliette, jeans, biancheria intima, borse, magliette, abbigliamento casual o da lavoro o per nascondere piccoli difetti come ad esempio macchie o scolorimento.
La pellicola flessibile è adatta per misto cotone, poliestere, cotone e elastan.
La pellicola viene prodotta in Europa. È ecologica, certificata secondo lo standard Oeko-Tex 100 classe 1, senza PVC e quindi particolarmente adatta per vestiti di bambini e neonati. Questo prodotto è compatibile con Reach.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180