
50 × 100 Cm Pellicola per Vetri Oscuranti Antiusura per Vetri per Auto Pellicola per Protezione Solare Termoisolante, Pellicola Riflettente per Specchietti per la Privacy(Trasmissione 50%)
【Materiale】 PVC;
Dimensioni (L x L): 100 cm x 50 cm/39,4 "x 19,7";
【Protezione UV e privacy】 Potrebbe bloccare il 99% delle radiazioni UV e proteggere la pelle dalle radiazioni UV innocue. Fornire un ambiente privato per te e anche proteggere il finestrino della tua auto dai graffi.
【Evita l'esposizione al sole】 Potrebbe aiutare gli interni del veicolo a evitare un'eccessiva esposizione al sole e prevenire le screpolature o lo sbiadimento del colore degli interni in pelle e del cruscotto in legno massello. Ami l'auto sarà sempre nuova e luminosa.
【Resistente agli urti】 In genere, i piccoli graffi della ghiaia sono difficili da recuperare naturalmente, l'utilizzo di questa pellicola protettiva può prevenire efficacemente i danni e mantenere le luci dell'auto in un nuovo stato.
【Autoadesivo】 È autoadesivo per un fissaggio facile e conveniente sul finestrino dell'auto. Facile da attaccare e rimuovere, nessun residuo di colla.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180