Pellicola Protettiva per Motorola Moto 360 2a/1a Generazione 46mm Smartwatch, AFUNTA 3 Pack Vetro Temperato Protezione Anti-graffio ad alta Definizione Proteggi Schermo Trasparente
Compatibilità: progettato specificamente per Moto 360 Prima e Seconda Generazione 46 mm, realizzato in vetro di 0,3 mm di spessore, può proteggere efficacemente il vostro orologio da graffi esterni.
Durezza 9H: realizzata in materiale ad alta durezza, dopo la trasformazione dell'acciaio temperato, la durezza della superficie fino a 9H, fornisce protezione quotidiana contro i graffi e per ridurre i danni allo schermo.
Trasmittanza luminosa ultra elevata: realizzata in materiale di vetro ottico, che raggiunge oltre il 98% di trasmittanza, più rispetto alle pellicole in plastica. Eccezionalmente chiaro e bassa riflessione.
Collegamento automatico: pellicola antistatica di alta qualità, facile da applicare.
Design sicuro: design 2.5D all'ultima ronda, protegge le dita da graffi dalla pellicola, molto più sicuro da usare.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180