Pellicola Anti-Nebbia per Casco, Adesivi per Occhiali da Moto Integrali Universali Ultra-Trasparenti (2 Pezzi di Pellicola Antiappannamento, 2 Pezzi di Pellicola Impermeabile)
Adesivo per casco ad alta definizione - Questo adesivo antiappannamento e impermeabile ha una trasmissione luminosa superiore al 98%, in modo che la tua visione non venga disturbata.
Materiale - È realizzato con uno speciale materiale a struttura molecolare, che può aumentare efficacemente la superficie di contatto con le molecole d'acqua, rendendolo antiappannamento e impermeabile.
Facile da installare - La pellicola antiappannamento deve essere fissata all'interno del casco e la pellicola impermeabile deve essere fissata all'esterno del casco.
Sicurezza di guida - può evitare la visione offuscata causata dall'inverno o dalla pioggia. Assicurati che la tua visione sia chiara e rendi la tua guida più sicura.
Applicazione - Adatto per la maggior parte dei caschi, come caschi integrali, mezzi caschi e caschi aperti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180