Peeling sicuro con un solo tocco - : il pelapatate elettrico è adatto per frutta tonda e patate di forma regolare. Design dei pulsanti umanizzato, peeling automatico one-touch, nessuna necessità di tenere le verdure durante la sbucciatura. La base antiscivolo del pelapatate elettrico può essere posizionata saldamente sul tavolo, mantenendola stabile sulla scrivania o su altri luoghi di lavoro. 【Altezza regolabile】: il terreno elettrico del pelapatate regolabile con ago fisso è adatto per frutti rotondi e verdure con un diametro di 2-14 cm e un'altezza di 5-15 cm. Mantiene uno spessore equilibrato e si sbuccia solo senza sprecare la nutrizione degli alimenti. È disponibile un robot pelapatate elettrico La lama staccata è facile da pulire. 【Rapido, efficiente e veloce】: pelapatate Materiale ABS resistente, lame in acciaio inossidabile di alta qualità accuratamente selezionate per sbucciare più velocemente patate, frutta e verdura. Per aiutarti a lavorare gli ingredienti in modo rapido
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180