
Pedane poggiapiedi per motociclette Highway Dually, pedane nere
【Forte e durevole】 Viene utilizzato un trattamento di verniciatura nero anodizzato, ha tempi di manutenzione lunghi e rimane sempre nuovo.Metallo solido resistente all'usura e antigraffio, resistente.
【Massimo comfort pad Il cuscinetto in gomma antiscivolo di grandi dimensioni può aumentare notevolmente la presa e offrire il massimo comfort ai piedi dei passeggeri.
【Installazione semplice】 Basta imbullonare le assi del pavimento alla bici con i kit di montaggio forniti, sono completamente assemblati e possono piegarsi.
【Design umanizzato】 Il design sottile della pedana consente un comodo punto di articolazione.Sostituisci le pedane di serie con uno di questi design comodi ed eleganti.
【Garanzia】 Sosteniamo la qualità dei nostri prodotti.Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di contattarci.Lavoreremo su ogni richiesta per garantire la tua soddisfazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180