
Pedali posteriori per bicicletta, poggiapiedi pieghevole per bicicletta, pedaliera posteriore in ferro da stiro per BMX Mountain Bike Ciclismo
Facilità d'uso: facile da installare e rimuovere. Configurare viti stabili per rendere il pedale della bicicletta più sicuro e affidabile.
Materiali di alta qualità: il pedale è realizzato in acciaio al manganese di alta qualità, finemente lavorato, resistente e non facile da arrugginire.
Più comodo e sicuro: viene utilizzato principalmente per mettere i piedi delle persone sul sedile posteriore delle biciclette e proteggere i piedi dei bambini dal toccare le ruote, il che è più comodo e sicuro.
Ampiamente usato: adatto per la maggior parte delle mountain bike, bici da strada, bici pieghevoli, bici da turismo, mountain bike, bici fisse, scooter, biciclette elettriche, ecc.
Garanzia: per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a contattarci in modo che possiamo fare del nostro meglio per risolverlo. Ci impegniamo a fornire un servizio di altissima qualità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon goalAd riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in goalAd sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
goalAd non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180